ALCANIZ – “Laqualifica non è andata bene, non siamo stati veloci quanto avremmo dovuto sul giro secco. Sinceramente il passo è ancora peggio, bilancio molto negativo”. Gara in salita per Andrea Dovizioso che partirà dalla sesta fila nel GP di Teruel. ammette Dovizioso. “Non posso più giocarmi il Mondiale e questo fatto mi fa arrabbiare. Su questa pista la trazione è fondamentale e se si hanno problemi ad aprire il gas in curva è difficile essere competitivi. Tutti sono riusciti a migliorare, noi no”.
“Partiremo piuttosto indietro e purtroppo anche il nostro ritmo di gara non è ottimo. Cercheremo di fare il possibile per portare a casa il maggior numero di punti”, ha concluso amareggiato Dovizioso. Anche per Danilo Petrucci “sono state delle qualifiche difficili e non siamo ancora riusciti a risolvere del tutto i problemi che avevamo già riscontrato la scorsa settimana qui al MotorLand”, ha spiegato.
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…