ALCANIZ – ”E’ stata una giornata difficile e il vento non ci ha aiutati. Purtroppo abbiamo avuto alcuni problemi che non ci hanno permesso di completare il programma di lavoro“: prima giornata di prove in salita per Andrea Dovizioso nel Gp de Teruel.
“Non è un problema di layout della pista o di temperature dell’asfalto, ma solo della nuova gomma. Non riesco a staccare bene per fare un buon inserimento in curva. Mi sono ricapitati gli stessi problemi che ho in realtà da inizio anno, anche se pensavo di migliorare di più rispetto agli altri”, ha concluso il pilota della Ducati.
La Canottieri Ongina – formazione piacentina di serie B maschile – completa il reparto schiacciatori con l’arrivo di Riccardo Sala.…
Colpo grosso per l’Indeco Molfetta che ufficializza la prima conferma nel reparto degli schiacciatori laterali con la firma di Giovanni…
Seconda giornata di gare a Gyor (Ungheria), città che sta ospitando i Campionati Europei di sitting volley. La nazionale femminile di Pasquale D’Aniello…
Piacenza, 30 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
Sistemato un altro tassello all’interno dello staff tecnico: la Rinascita Volley Lagonegro annuncia la riconferma di Antonello Germino come scoutman…
Alla vigilia ha parlato De Giorgi: "Le sensazioni sono molto buone - ha detto -. Adesso il nostro desiderio è…