ALCANIZ – Alex Marquez senza rivali nelle prime prove libere del Gran Premio di Teruel, in programma domenica sul circuito spagnolo di Alcaniz. Il pilota iberico si conferma il migliore del momento facendo segnare il tempo di 1:48.148 mettendo la ruota davanti a tutti. Alle sue spalle si piazza Nakagami, Honda LCR, lontano di 0.438 mentre sul gradino più basso del podio si classifica il leader della MotoGP Joan Mir in sella alla Suzuki staccato di 0.809.
Soffrono le Ducati sul circuito iberico piazzano piazzando solo una moto, Miller settimo, nei primi dieci. La Top Ten è completata da Bradl, Morbidelli, Viñales, i fratelli Espargarò e Cal Crutchlow.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…