ALCANIZ – Alex Marquez senza rivali nelle prime prove libere del Gran Premio di Teruel, in programma domenica sul circuito spagnolo di Alcaniz. Il pilota iberico si conferma il migliore del momento facendo segnare il tempo di 1:48.148 mettendo la ruota davanti a tutti. Alle sue spalle si piazza Nakagami, Honda LCR, lontano di 0.438 mentre sul gradino più basso del podio si classifica il leader della MotoGP Joan Mir in sella alla Suzuki staccato di 0.809.
Soffrono le Ducati sul circuito iberico piazzano piazzando solo una moto, Miller settimo, nei primi dieci. La Top Ten è completata da Bradl, Morbidelli, Viñales, i fratelli Espargarò e Cal Crutchlow.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…