ALCANIZ – Vola nella mattina di venerdì Alex Marquez che si mostra il più veloce nelle prove libere del Gran Premio di Teruel, in programma domenica sul circuito spagnolo di Alcaniz. Il pilota spagnolo conferma il suo momento d’oro e ferma il cronometro a 1:48.148 mettendo la ruota davanti a tutti. Alle sue spalle si piazza Nakagami, Honda LCR, lontano di 0.438 mentre sul gradino più basso del podio si classifica il leader della MotoGP Joan Mir in sella alla Suzuki staccato di 0.809.
Soffrono le Ducati sul circuito iberico piazzano piazzando solo una moto, Miller settimo, nei primi dieci. La Top Ten è completata da Bradl, Morbidelli, Viñales, i fratelli Espargarò e Cal Crutchlow.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…