ALCANIZ – Dopo la pole position centrata ieri, Takaaki Nakagami si conferma con il miglior tempo anche nel warm-up del Gran Premio di Teruel, undicesimo appuntamento del Mondiale 2020 di MotoGp: il pilota giapponese ha preceduto Franco Morbidelli (che partirà dalla prima fila) e Alex Marquez.
Quarto tempo per Pol Espargaro, migliorano le Ducati con Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso rispettivamente in quinta e sesta posizione, mentre chiudono la Top 10 Maverick Vinales, Fabio Quartararo, Joan Mir e Bradley Smith.
Roma aspetta il numero 1 al mondo, al rientro dopo la sospensione di tre mesi. Jannik è atteso domenica nella…
L’avversario per la prima storica Semifinale della Del Monte Coppa Italia di A2 per la Tinet Prata sarà la Evolution…
Reggio Calabria – Una stagione indimenticabile, un sogno sfiorato e un’ondata di emozioni che ha riacceso l’amore per la pallavolo…
Ultime dichiarazioni d’intenti, poi le sfide entreranno finalmente nel vivo: al Marriott Hotel Asia di Istanbul si è tenuta la conferenza stampa di…
Caccia alla seconda finale Masters 1000 consecutiva per Lorenzo Musetti che affronta Jack Draper, n. 5 del seeding, sul Manolo…
Seconda conferma in campo per la Trasporti Bressan Offanengo, che nel prossimo campionato in A2 femminile vedrà nuovamente tra le…