GP Stiria, Zarco 3° in qualifica: “Meglio delle aspettative”

SPIELBERG“Sono riuscito a far meglio di quanto potessi sperare. Sono rimasto molto concentrato e ho girato nonostante il dolore, pensavo di soffrire di più“. Johann Zarco commenta così il terzo tempo registrato nella qualifica del Gran Premio di Stiria della MotoGP. Il pilota francese del team Avintia, però, sarà costretto a una grande rimonta in virtù della partenza dalla pit-lane a causa della penalizzazione per l’incidente con Morbidelli dello scorso Gran Premio (per il quale è stato operato mercoledì allo scafoide).

Gara in rimonta

Con la partenza dalla pit-lane, Zarco dovrà inventarsi un vero e proprio miracolo anche se il passo del sabato fa ben sperare: “L’obiettivo è guadagnare qualche punto ma bisognerà tenere questi tempi su tanti giri – ha precisato il francese -. Vedremo se il dolore sarà sopportabile o meno: in caso negativo mi fermerò“, ha chiosato Zarco.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La programmazione della 6a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sonego-Medvedev all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, Ortenzi dopo Cisterna: “Ci sono situazioni da migliorare”

GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Germania elegge Röhrs: è lui il pallavolista dell’anno

Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…

30 Ottobre 2025