SPIELBERG – Anche Toto Wolff è colpito dalle scarse prestazioni della scuderia di Maranello in questo avvio di Mondiale. “Non mi aspettavo una Ferrari così, me l’aspettavo diversa nel motore ma non così. E non mi piace vedere una Ferrari non competitiva. Oggi non abbiamo visto la performance della Ferrari per il contatto al via e ora andremo a Budapest su un circuito diverso. Noi vogliamo batterci con Red Bull e anche con Ferrari che è un brand fenomenale. Tutti noi abbiamo bisogno di una Ferrari competitiva e che vinca gare”, ha detto al termine del Gran Premio di Stiria, vinto da Hamilton davanti a Bottas.
“Hamilton ieri è stato stupendo, non ho mai visto un gap di 1,2 secondi in qualifica. E anche oggi ha fatto un lavoro fantastico”, ha continuato. “Siamo contenti ma dobbiamo continuare il lavoro sullo sviluppo della macchina. Abbiamo vinto solamente due gare su 18 totali, rimaniamo con i piedi per terra”. Infine sui problemi tecnici rilevati in queste prime gare: “Abbiamo trovato una soluzione sul cambio ma abbiamo ancora il problema sulle sospensioni soprattutto con i cordoli presenti qui in Austria. Dobbiamo continuare a lavorare perchè non è mai abbastanza, dobbiamo continuare a spingere per avere uno sviluppo importante”, ha concluso.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…