SPIELBERG – “Raramente si vede uno spettacolo come questo: non ricordo di aver mai visto 1,2 secondi di margine tra il primo e il secondo”. Anche il team principal della Mercedes, Toto Wolff, è rimasto a bocca aperta di fronte al risultato ottenuto da Lewis Hamilton nelle qualifiche del GP di Stiria: il campione del mondo, nell’ultima sessione delle qualifiche, ha stracciato Max Verstappen, rifilandogli 1,2 secondi, con un giro perfetto.
Hamilton “stava bilanciando perfettamente la vettura, doveva combattere con l’aquaplaning, ma il suo controllo dell’acceleratore era incredibile. Pilota e vettura sembravano un tutt’uno”. A causa delle condizioni pericolose in pista, caratterizzata da una scarsa visibilità a causa della pioggia, Wolff ha sottolineato anche l’importanza della comunicazione tra Hamilton e l’ingegnere Peter Bonnington. “In queste condizioni è necessario essere molto precisi nella comunicazione con il pilota. Ovviamente è di grande aiuto se ingegnere e pilota lavorano insieme da molto tempo e si fidano reciprocamente”, ha sottolineato. “Sono davvero orgoglioso e impressionato di quello che è successo in qualifica, siamo stati perfettamente sincronizzati”.
Poche ore separano la Evolution Green Aversa dalla partenza verso Porto Viro dove si giocherà Gara 2 degli ottavi di…
Finisce per MO.RE Volley l’esperienza in Boy League, mentre la Junior League vince ancora contro Porto Viro e passa il…
Dopo l’esordio nella seconda fase del Campionato a Modena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare di fronte al…
Prosegue senza sosta la stagione del Settore Giovanile di Modena Volley, a fare il punto della situazione in casa gialloblù…
La serie di Semifinale Paly-Off tra Emma Villas Siena e Gruppo Consoli Sferc Brescia procede con il secondo atto, in…
Piacenza, 11 aprile 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è entusiasta di annunciare il lancio del nuovo progetto Gas…