SPIELBERG – Primo trionfo nella carriera di Celestino Vietti. Nel Gran Premio di Stiria di Moto3 arriva una spettacolare vittoria da parte del pilota dello Sky Racing Team VR46 a Spielberg davanti al connazionale Tony Arbolino. Sul Red Bull Ring è duello intenso tra i due italiani che lottano, staccata dopo staccata, fino all’ultimo giro dove Vietti riesce a trionfare e a riportare lo Sky Racing Team VR46 al successo (ultima volta nel 2017 al Mugello con Migno). “È molto difficile ora parlare della gara, sono molto emozionato – ha dichiarato Vietti nel post gara -. Devo dire che è stata una gara molto complicata, tutti i piloti staccano forte. Abbiamo fatto dei passi avanti, oggi avevamo un ottimo passo. Oggi è il giorno più bello della mia vita, ringrazio la mia famiglia: senza di loro questo sarebbe impossibile“. Sul terzo gradino del podio, invece, ci sale il giapponese Ai Ogura.
Stefano Nepa conquista il nono posto, in zona punti anche Dennis Foggia (12°) e un super Andrea Migno che dalle retrovie risale in tredicesima posizione mantenendo un passo gara simile al gruppo di testa. Fuori dalla zona punti, invece, Niccolò Antonelli, Romano Fenati e Davide Pizzoli.
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…
Biancorossi in campo a Pasqua tra le mura amiche per impattare la Semifinale Scudetto. Domenica 20 aprile, alle 15.20, la Cucine Lube Civitanova cercherà di far…
Perugia, 18 Aprile 2025 Block Devils al lavoro sul taraflex del PalaBarton Energy in vista dell’imminente gara 4 della Semifinale…
Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…