SPIELBERG – Sabato da dimenticare per la Ferrari: Sebastian Vettel non nasconde la sua delusione per il decimo posto nelle qualifiche del Gp di Stiria. “Mi aspettavo qualcosina di più in queste condizioni, ma abbiamo visto che abbiamo avuto diverse difficoltà. Non avevamo l’assetto giusto per la pioggia, difficile far funzionare le gomme e portarle in temperatura, quando non si ha velocità tutto è più complicato. Non siamo contenti della nostra posizione, cerchiamo domani di tirar fuori tutto quello che abbiamo”.
“L’annata à lunga e anche se ancora non sappiamo la durata esatta noi cerchiamo di dare tutto sperando di migliorare. Ci aspettavamo molto di più, ma la situazione è questa, speriamo che aggiornamento dopo aggiornamento la macchina possa funzionare meglio, ma quanto fatto fin qui non va bene”, ha ammesso.
Del Monte® Supercoppa Serie A2Biglietti in vendita in vista dell’evento di sabato 17 maggio a Cuneo Si alza il sipario sulla…
Tabù Roma spezzato per Lucia Bronzetti. Alla quarta partecipazione in main draw e dopo tre sconfitte all'esordio, la riminese ha…
Piacenza 06.05.2025 – Il centrale Gianluca Galassi e gli opposti Alessandro Bovolenta e Yuri Romanò sono stati inseriti dal Commissario…
Julio Velasco, a margine della presentazione della stagione delle Nazionali di pallavolo in Regione Lombardia a Milano, ha presentato la…
Grande soddisfazione in casa bianconera per la conferma di Alberto Salmaso, secondo allenatore di Sonepar Padova, all’interno dello staff tecnico…
Stamani, nel corso della conferenza stampa di presentazione delle Nazionali azzurre, il Commissario Tecnico della Nazionale Seniores Maschile Ferdinando De…