SPIELBERG – Sabato da dimenticare per la Ferrari: Sebastian Vettel non nasconde la sua delusione per il decimo posto nelle qualifiche del Gp di Stiria. “Mi aspettavo qualcosina di più in queste condizioni, ma abbiamo visto che abbiamo avuto diverse difficoltà. Non avevamo l’assetto giusto per la pioggia, difficile far funzionare le gomme e portarle in temperatura, quando non si ha velocità tutto è più complicato. Non siamo contenti della nostra posizione, cerchiamo domani di tirar fuori tutto quello che abbiamo”.
“L’annata à lunga e anche se ancora non sappiamo la durata esatta noi cerchiamo di dare tutto sperando di migliorare. Ci aspettavamo molto di più, ma la situazione è questa, speriamo che aggiornamento dopo aggiornamento la macchina possa funzionare meglio, ma quanto fatto fin qui non va bene”, ha ammesso.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…