SPIELBERG – “Mi aspettavo qualcosina di più in queste condizioni, ma abbiamo visto che abbiamo avuto diverse difficoltà. Non avevamo l’assetto giusto per la pioggia, difficile far funzionare le gomme e portarle in temperatura, quando non si ha velocità tutto è più complicato. Non siamo contenti della nostra posizione, cerchiamo domani di tirar fuori tutto quello che abbiamo”. Sebastian Vettel non nasconde la sua delusione per il decimo posto nelle qualifiche del Gp di Stiria.
“L’annata à lunga e anche se ancora non sappiamo la durata esatta noi cerchiamo di dare tutto sperando di migliorare. Ci aspettavamo molto di più, ma la situazione è questa, speriamo che aggiornamento dopo aggiornamento la macchina possa funzionare meglio, ma quanto fatto fin qui non va bene”, ha ammesso.
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…