SPIELBERG – Marx Verstappen e la Red Bull fanno la voce grossa e, nelle seconde libere del Gran Premio di Stiria, stampa il miglior tempo di giornata fermando il cronometro sul tempo di 1:03.660 sfruttando, finalmente, la conoscenza del circuito di casa. Alle sue spalle finisce Bottas che, al volante della Mercedes, si ferma a 0.043 dal leader di giornata. Il podio viene chiuso da Perez, primo questa mattina, sulla Racing Point lontano 0.217.
Continua la sofferenza in casa Ferrari: Leclerc, dopo il dodicesimo tempo di questa mattina, migliora leggermente chiudendo in nona posizione a 1.046 da Verstappen mentre Vettel crolla in sedicesima posizione finendo staccato di 1.953.
Qualche problema per Lewis Hamilton che, con la sua Mercedes, chiude sesto a 0.688 da Verstappen ed è apparso non soddisfatto della risposta della sua numero 44. Molto bene anche la seconda Racing Point di Stroll quarto a .0581. Si confermano le McLaren che piazzano due auto tra le prime dieci con Sainz, quinto, e Norris, ottavo. Completano la Top Ten, Albon, sulla Red Bull, settimo e Ocon con la prima delle Renault in decima posizione.
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…