Gp Stiria, Verstappen: “Siamo lenti rispetto alle Mercedes”

SPIELBERG – Max Verstappen conquista il terzo posto al Gran Premio di Stiria, dopo un serrato duello con la Mercedes.“La lotta con Bottas? Ho cercato di rendergli la vita difficile ma sapevo che mi avrebbe passato. E’ stato divertente lottare con lui perchè la gara è stata piuttosto noiosa”, ha detto l’olandese, che riscatta così il ritiro di sette giorni fa con una prestazione di grande solidità.

Troppo lenti

“Ho provato a mettermi in mezzo alle Mercedes ma siamo un pochino troppo lenti”, ha aggiunto l’olandese della Red Bull. “Se porteremo aggiornamenti in Ungheria? Non so, lo vedremo settimana prossima”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time: è stata una grande stagione

Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…

7 Aprile 2025
  • Motori

Vietato  citofonare a Leclerc   

Lewis Hamilton, Ferrari, contro Andrea Kimi Antonelli, Mercedes, il primo 40 anni, il secondo 18. Il vecchio e il nuovo…

7 Aprile 2025
  • Volley

Andrea Radici è il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova

MANTOVA – Il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova è Andrea Radici. Classe 1966, nativo di Città di Castello, il tecnico…

7 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, le partite di oggi: partite e orari

Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…

7 Aprile 2025
  • Motori

Ferrari, un’altra delusione. E Leclerc punta il dito

Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…

7 Aprile 2025
  • Volley

Rinascita Lagonegro, primo step superato: 3-0 al CUS Cagliari

Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…

6 Aprile 2025