SPIELBERG – “Cominciare dalla quattordicesima posizione sarà complicato ma il mio passo gara non è poi così male. Penso che ci siano almeno 4-5 piloti più veloci ma siamo in gara con tutti gli altri“. È questo il commento di Valentino Rossi al termine delle qualifiche del Gran Premio di Stiria. Il pilota della Yamaha partirà dalla quattordicesima posizione dopo l’esclusione dal Q1 e con un piazzamento guadagnato a causa della penalità comminata a Johann Zarco. “Sfortunatamente nel Q1 ho commesso un errore in curva 9 – ha spiegato Rossi, caduto nel giro finale del Q1 -. Penso di aver toccato la linea bianca che non era completamente pulita a causa dell’olio lasciato in pista da Masia durante la qualifica della Moto3“.
“Questa non è la miglior pista per la Yamaha – ha affermato Rossi -. Ma il nostro passo non è poi così male: siamo forti, siamo costanti e la gara sarà molto lunga“. E l’obiettivo per il Dottore è quello di “massimizzare il tutto fin dall’inizio della gara“, ha chiosato Rossi.
La pattuglia Gialloblu degli schiacciatori per la prossima stagione 25-26 si completa con l’arrivo di Wiktor Kubaszek. Classe 2006, 195…
Torna il Six Kings Slam, semplicemente il torneo-esibizione più ricco e prestigioso del mondo. Ad annunciarlo su X il presidente dell'Autorità Generale per…
Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…
Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…
Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…