SPIELBERG – “Cominciare dalla quattordicesima posizione sarà complicato ma il mio passo gara non è poi così male. Penso che ci siano almeno 4-5 piloti più veloci ma siamo in gara con tutti gli altri“. È questo il commento di Valentino Rossi al termine delle qualifiche del Gran Premio di Stiria. Il pilota della Yamaha partirà dalla quattordicesima posizione dopo l’esclusione dal Q1 e con un piazzamento guadagnato a causa della penalità comminata a Johann Zarco. “Sfortunatamente nel Q1 ho commesso un errore in curva 9 – ha spiegato Rossi, caduto nel giro finale del Q1 -. Penso di aver toccato la linea bianca che non era completamente pulita a causa dell’olio lasciato in pista da Masia durante la qualifica della Moto3“.
“Questa non è la miglior pista per la Yamaha – ha affermato Rossi -. Ma il nostro passo non è poi così male: siamo forti, siamo costanti e la gara sarà molto lunga“. E l’obiettivo per il Dottore è quello di “massimizzare il tutto fin dall’inizio della gara“, ha chiosato Rossi.
Piacenza, 13 luglio 2025 – Il primo appuntamento della stagione 2025-2026 targato Lega Pallavolo Serie A sarà il Volley Mercato…
Tre milioni e mezzo di euro. È questo il valore dell'assegno che andrà al vincitore di Wimbledon 2025, tra Jannik…
CISTERNA DI LATINA – La seconda giornata della Pool A del girone di qualificazione per gli Europei Under22 del 2026 va…
Le azzurre hanno sconfitto 3-2 (25-19, 21-25, 21-25, 25-20, 15-11) la Turchia conquistando l'11^ vittoria su altrettante 11 partite di…
La staffetta Egonu-Antropova, la prestazione di entrambe (17 punti per la prima, 20 per la seconda, mentre per Fahr ci…
La Nazionale under 19 femminile si giocherà il quinto posto ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia…