ROMA – “La gara dello scorso fine settimana è stata spaventosa. Alla fine tutti i piloti stanno bene, e questa è la cosa principale. Ma c’è una lezione in questo per tutti noi, specialmente per i piloti. Ci divertiamo tutti molto in pista cercando di finire in davanti, ci godiamo tutti le battaglie, ma alla fine la tua sicurezza così come quella degli altri piloti è più importante di qualsiasi quantità di posizioni guadagnate”. Parole di Valentino Rossi che così torna ancora sull’incidente che ha visto protagonisti Morbidelli e Zarco e che ha visto rischiare grosso lo stesso Dottore e il compagno di squadra Maverick Vinales. “Tenendo a mente questo, penso che saremo tutti in grado di goderci questo prossimo Gp ancora di più”, ha spiegato il numero 46 proiettandosi al prossimo impegno stagionale, il Gran Premio di Stiria.
“Domenica scorsa ho fatto una buona Gara 2 e il quinto posto andava bene, ma penso che possiamo fare di meglio. Vediamo cosa possiamo fare questo fine settimana”. “Valentino ed io siamo stati molto fortunati a non esserci fatti male nell’incidente, ma sono deluso per quello che è successo in Gara 2“, gli ha fatto eco Vinales. “Per fortuna, questa domenica abbiamo un’altra opportunità per mostrare quello che possiamo fare. Il mio passo – ha aggiunto lo spagnolo – era abbastanza buono verso la fine della gara della scorsa settimana, quindi penso che se lavoriamo sodo, possiamo recuperare alcuni punti in campionato in questo weekend. È il nostro obiettivo”.
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…