Gp Stiria, Valentino Rossi: “Che la lezione sia servita”

ROMA“La gara dello scorso fine settimana è stata spaventosa. Alla fine tutti i piloti stanno bene, e questa è la cosa principale. Ma c’è una lezione in questo per tutti noi, specialmente per i piloti. Ci divertiamo tutti molto in pista cercando di finire in davanti, ci godiamo tutti le battaglie, ma alla fine la tua sicurezza così come quella degli altri piloti è più importante di qualsiasi quantità di posizioni guadagnate”. Parole di Valentino Rossi che così torna ancora sull’incidente che ha visto protagonisti Morbidelli e Zarco e che ha visto rischiare grosso lo stesso Dottore e il compagno di squadra Maverick Vinales. “Tenendo a mente questo, penso che saremo tutti in grado di goderci questo prossimo Gp ancora di più”, ha spiegato il numero 46 proiettandosi al prossimo impegno stagionale, il Gran Premio di Stiria.

Domenica scorsa ho fatto una buona Gara 2 e il quinto posto andava bene, ma penso che possiamo fare di meglio. Vediamo cosa possiamo fare questo fine settimana”. “Valentino ed io siamo stati molto fortunati a non esserci fatti male nell’incidente, ma sono deluso per quello che è successo in Gara 2“, gli ha fatto eco Vinales. “Per fortuna, questa domenica abbiamo un’altra opportunità per mostrare quello che possiamo fare. Il mio passo – ha aggiunto lo spagnolo – era abbastanza buono verso la fine della gara della scorsa settimana, quindi penso che se lavoriamo sodo, possiamo recuperare alcuni punti in campionato in questo weekend. È il nostro obiettivo”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Basket

Napoli Basket, arrivano Tomas Woldetensae e Deane Williams

Tomas Woldetensae La Generazione Vincente Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un accordo biennale, con facoltà di uscita bilaterale al…

5 Luglio 2024
  • Volley

Simone Prada è il nuovo regista dei rosanero

La regia sarà affidata a Simone Prada.  Classe 2006, uno dei giovani scuola Diavoli Rosa, tre volte Campione d’Italia in…

5 Luglio 2024
  • Volley

Gioiella Prisma Taranto tra le 12 di Superlega

Le 47 squadre della stagione 2024/25. Tutte accolte le domande d’iscrizione La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie…

5 Luglio 2024
  • Tennis

Paolini agli ottavi di Wimbledon: Andreescu ko in due set

Jasmine Paolini non si ferma più: la tennista toscana batte in due set la canadese Andreescu e raggiunge la seconda…

5 Luglio 2024
  • Volley

Avimecc Modica: Massimiliano Matani è un nuovo centrale biancoazzurro

Altro colpo in entrata per l’Avimecc Volley Modica, che nelle scorse ore ha raggiunto l’accordo e si è assicurata le…

5 Luglio 2024
  • Volley

Novità negli scoutman: con Michele Caldarola ci sarà Andrea Stortoni

Una conferma e un nuovo arrivo che consolidano e rinforzano un reparto importante come quello degli scout. Dopo aver girato…

5 Luglio 2024