SPIELBERG – “Oggi abbiamo scritto la storia, per me e per il mio Paese“. Miguel Oliveira dedica il suo primo trionfo in MotoGP al Portogallo. Nella gara numero 900 nella storia della top class a spuntarla a sorpresa è il pilota della KTM che al Gran Premio di Stiria beffa Jack Miller e Pol Espargarò con un sorpasso proprio all’ultima curva. “Sono molto emozionato in questo momento – ha aggiunto Oliveira nell’immediato post gara -. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me a partire dalla mia famiglia e passando per il mio team, gli sponsor e tutti i tifosi portoghesi“. Una vittoria ‘interna’ per il team al Red Bull Ring: “Non potrei essere più felice nel vincere qui, a casa della Red Bull“, ha chiosato Oliveira.
A soli tre anni dai Giochi Olimpici di Los Angeles 2028, il Comitato Organizzatore LA28 ha confermato ufficialmente il programma…
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali” al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato in Germania, dove giovedì esordirà alle Universiadi 2025,…
Attaccante in posto 4 oppure in posto 2? L’una e l’altra cosa sul conto di Nico Cipriani, confermato nel roster…
CISTERNA DI LATINA – Tre atleti del Cisterna Volley prenderanno parte ai Giochi Mondiali Universitari 2025 con la Nazionale Italiana…
I test Ferrari al Mugello di mercoledì 16 luglio saranno una tappa fondamentale per la SF-25 e per il prosieguo…
Tutti gli incontri con Sky Sport Plus ed Extra Match Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire…