SPIELBERG – Carlos Sainz, pilota McLaren e futuro ferrarista, non è contento del nono posto centrato al Gran Premio di Stiria. “Peccato per il pit-stop lungo, poi per il resto della gara abbiamo avuto una gomma molto usurata. Non è stata una bella giornata per me: il giro veloce è positivo, dimostra il passo che potevamo avere. E’ un peccato, oggi potevo puntare facilmente al quinto posto”, ha detto.
Di tutt’altro umore il compagno di squadra Lando Norris, quinto in rimonta: “Sono molto contento soprattutto del secondo stint mentre nel primo ho faticato. Ma quando la gomma ha iniziato a funzionare ho spinto e il problema all’ala di Perez nel finale è stato un bel bonus per me”.
Domotek Volley pronta alla sfida decisiva: le parole del Mister Antonio Polimeni Reggio Calabria, 15 aprile 2024 – Dopo due…
Buona la prima per Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. L'italoargentino ha battuto con il punteggio di 7-6(3), 7-6(3)…
Il 2025 è iniziato da più di 100 giorni, ma non per tutti. Dopo un 2024 costellato dalla vittoria di…
Il grande giorno è arrivato. Gara tre. In scena la “bella” di semifinale PlayOff.Oggi, o mai più. Oggi alle ore…
Il Giudice Sportivo Nazionale Avv. Marco Stefano Marzano con Avv. Sebastiano Guarnaschelli, Avv. Fulvia Finotti, Avv. Margherita Giacoppo, Dott.ssa Rosella Santoro, Avv. Alessandro…
Una pagina di storia è già stata scritta dal Volley Altotevere nei suoi sette anni di vita. Il raggiungimento della…