SPIELBERG – Carlos Sainz, pilota McLaren e futuro ferrarista, non è contento del nono posto centrato al Gran Premio di Stiria. “Peccato per il pit-stop lungo, poi per il resto della gara abbiamo avuto una gomma molto usurata. Non è stata una bella giornata per me: il giro veloce è positivo, dimostra il passo che potevamo avere. E’ un peccato, oggi potevo puntare facilmente al quinto posto”, ha detto.
Di tutt’altro umore il compagno di squadra Lando Norris, quinto in rimonta: “Sono molto contento soprattutto del secondo stint mentre nel primo ho faticato. Ma quando la gomma ha iniziato a funzionare ho spinto e il problema all’ala di Perez nel finale è stato un bel bonus per me”.
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…