SPIELBERG – Carlos Sainz, pilota McLaren e futuro ferrarista, non è contento del nono posto centrato al Gran Premio di Stiria. “Peccato per il pit-stop lungo, poi per il resto della gara abbiamo avuto una gomma molto usurata. Non è stata una bella giornata per me: il giro veloce è positivo, dimostra il passo che potevamo avere. E’ un peccato, oggi potevo puntare facilmente al quinto posto”, ha detto.
Di tutt’altro umore il compagno di squadra Lando Norris, quinto in rimonta: “Sono molto contento soprattutto del secondo stint mentre nel primo ho faticato. Ma quando la gomma ha iniziato a funzionare ho spinto e il problema all’ala di Perez nel finale è stato un bel bonus per me”.
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…