SPIELBERG – Piove sul bagnato per la Ferrari, già sfortunata nelle qualifiche del Gp di Stiria: Charles Leclerc è stato retrocesso di tre posizioni e scatterà dal 14° posto sulla griglia di partenza. La penalizzazione è scattata in seguito a una doppia investigazione per alcuni comportamenti scorretti durante le qualifiche, concluse da Leclerc con l’11° tempo.
Leclerc ha affrontato una doppia investigazione: la prima riguarda il fatto di non essere tornato ai box immediatamente dopo che la bandiera rossa è stata mostrata alla fine del Q1 per l’incidente all’Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi. I regolamenti della FIA stabiliscono che in caso di bandiera rossa, “quando viene dato il segnale di arresto, tutte le auto devono immediatamente ridurre la velocità e procedere lentamente verso la corsia dei box”. La seconda investigazione riguardava il rallentamento ai danni di Daniil Kvyat di AlphaTauri durante la Q2.
Da Cincinnati a Wuhan. Due mesi dopo l'ultima volta, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff sul suo cammino. Stavolta, però, c'è…
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…