ROMA – “Al quindicesimo giro la gomma sembrava avesse 45 giri, facciamo molta fatica. Fatichiamo anche a stare sotto l’1’25” e questo per noi è un problema grande che ancora non abbiamo capito”. Fabio Quartararo commenta così i problemi con le gomme riscontrati durante il venerdì di prove libere del Gran Premio di Stiria. “Stamane abbiamo provato qualcosa di nuovo per risolvere il problema dei freni e questo pomeriggio è andata bene, ma non riusciamo a capire perché la gomma cali così tanto – ha aggiunto il francese della Yamaha Petronas ai microfoni di Sky Sport MotoGP – Ho un buon feeling con la moto, ma giro dopo giro andiamo sempre piu’ lenti di circa due decimi, mentre Dovizioso e le Suzuki con una gomma con piu’ giri hanno un passo migliore“. Mentre sulla possibilità dell’arrivo della pioggia nella giornata di sabato: “Per noi penso sia uguale, non so se con le temperature un po’ piu’ fredde le gomme possano andar meglio”, ha concluso Quartararo.
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…