ROMA – “Al quindicesimo giro la gomma sembrava avesse 45 giri, facciamo molta fatica. Fatichiamo anche a stare sotto l’1’25” e questo per noi è un problema grande che ancora non abbiamo capito”. Fabio Quartararo commenta così i problemi con le gomme riscontrati durante il venerdì di prove libere del Gran Premio di Stiria. “Stamane abbiamo provato qualcosa di nuovo per risolvere il problema dei freni e questo pomeriggio è andata bene, ma non riusciamo a capire perché la gomma cali così tanto – ha aggiunto il francese della Yamaha Petronas ai microfoni di Sky Sport MotoGP – Ho un buon feeling con la moto, ma giro dopo giro andiamo sempre piu’ lenti di circa due decimi, mentre Dovizioso e le Suzuki con una gomma con piu’ giri hanno un passo migliore“. Mentre sulla possibilità dell’arrivo della pioggia nella giornata di sabato: “Per noi penso sia uguale, non so se con le temperature un po’ piu’ fredde le gomme possano andar meglio”, ha concluso Quartararo.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…