ROMA – “Al quindicesimo giro la gomma sembrava avesse 45 giri, facciamo molta fatica. Fatichiamo anche a stare sotto l’1’25” e questo per noi è un problema grande che ancora non abbiamo capito”. Fabio Quartararo commenta così i problemi con le gomme riscontrati durante il venerdì di prove libere del Gran Premio di Stiria. “Stamane abbiamo provato qualcosa di nuovo per risolvere il problema dei freni e questo pomeriggio è andata bene, ma non riusciamo a capire perché la gomma cali così tanto – ha aggiunto il francese della Yamaha Petronas ai microfoni di Sky Sport MotoGP – Ho un buon feeling con la moto, ma giro dopo giro andiamo sempre piu’ lenti di circa due decimi, mentre Dovizioso e le Suzuki con una gomma con piu’ giri hanno un passo migliore“. Mentre sulla possibilità dell’arrivo della pioggia nella giornata di sabato: “Per noi penso sia uguale, non so se con le temperature un po’ piu’ fredde le gomme possano andar meglio”, ha concluso Quartararo.
Sarà un sabato azzurro all'Atp 500 di Amburgo, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Due finali in programma, entrambe…
Più che il primato di fine giornata di una Ducati guidata da un Marquez, Alex, dopo che al mattino era…
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…