SPIELBERG – Gabriel Rodrigo si prende la pole position del Gran Premio di Stiria in Moto3. Al termine di una sessione condizionata dal grande ritardo a causa dell’olio lasciato in pista da Masia, è il pilota spagnolo a conquistare la pole in 1:36.470. A Spielberg condividerà la prima fila con Raul Fernandez e Tatsuki Suzuki mentre è quarto, primo tra gli italiani, Tony Arbolino. Quinto tempo per Celestino Vietti, poi John McPhee e Dennis Foggia, settimo.
Nel finale del Q1 il pilota spagnolo, il migliore nella prima fase della qualifica, cadendo sulla ghiaia ha danneggiato la moto. Via i guanti, via la carena e rientro ai box con tanto di perdita d’olio: un disastro che ha forzato i commissari ai lavori extra per pulire la pista ritardando dunque l’intero programma della giornata di sabato.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…