SPIELBERG – “Essere in pole è bello ma domani dovremo fare una bella gara altrimenti questa pole non servirà più a nulla“. Così Pol Espargarò dopo la prima pole in carriera in MotoGP con una prestazione super al Red Bull Ring. Al Gran Premio di Stiria sarà il pilota spagnolo della Ktm ad aprire il gruppo dalla pole dopo aver centrato la prima casella della griglia di partenza con un giro in 1:23.580. “Non pensavo che i miei giri fossero sufficienti per centrare la pole – ha aggiunto Espargarò -. Ma ora è davvero bellissimo guidare questa moto“.
Nonostante la grande crescita della Ktm, Espargarò al termine della stagione lascerà il team per trasferirsi alla Honda al fianco del campione del mondo Marc Marquez. “Il mio team sta lavorando benissimo e mi mancherà il prossimo anno – ha sottolineato lo spagnolo -. Ma il futuro è ormai deciso ed è possibile che i piloti della Ktm possano lottare per il mondiale il prossimo anno“.
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…
Alcaraz centra la terza finale consecutiva a Wimbledon grazie alla vittoria in quattro set su Taylor Fritz dopo quasi tre…
Cambia ancora regione la 112^ edizione del Tour de France. Dalla Bretagna ai Paesi della Loira, da Saint-Méèn-Le-Grand a Laval…
La Rinascita Volley Lagonegro annuncia la riconferma del palleggiatore Vincenzo Simone per la stagione 2025/2026, coronando un percorso di crescita…
Volleyball Nations League 2025Ufficiale la lista dei convocati dell’Italia per la Week 3 in Slovenia In vista della Week 3…