GP Stiria: Pol Espargaró super nelle libere, nono Valentino Rossi

SPIELBERG – La KTM diPol Espargaró si dimostra imbattibile nelle seconde libere del Gran Premio di Stiria di MotoGP. Il centauro spagnolo firma uno straordinario 1:23.638 mettendo la ruota davanti alla Suzuki di Joan Mir lontano di 0.266. Terza piazza per la Honda LCR di Takaaki Nakagami con un ritardo di 0.269. Valentino Rossi migliora leggermente dopo i problemi della mattina, e posiziona la sua Yamaha M1 numero 46 al nono posto a sette decimi da Espargaró.

Aprilia ottava

In quarta posizione c’è l’altra Suzuki di Alex Rins con Maverick Vinales, con la prima delle Yamaha, al quinto posto. Si conferma Franco Morbidelli, settimo con la Petronas. Oliveira e Binder, con le KTM, e un grande Aleix Espargaró con l’Aprilia completano la Top Ten del pomeriggio.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Debutto in trasferta per serie C e serie D

Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…

9 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, i risultati di oggi: Vacherot batte Rune e va in semifinale

A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Allenamento congiunto, il Plus Sabaudia mostra progressi e carattere

SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…

9 Ottobre 2025
  • Volley

L’evento al Festival dello Sport di Trento in diretta streaming

Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …

9 Ottobre 2025
  • Volley

Christenson a Verona: “Ho percepito entusiasmo, ambizione e una forte voglia di migliorare”

È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Piacenza cede il passo a Prata senza “la giusta reazione nei momenti di difficoltà”

Al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata superata per…

9 Ottobre 2025