SPIELBERG – Il venerdì pomeriggio al Red Bull Ring vede primeggiare la moto di casa, la KTM con Pol Espargaró nelle seconde libere del Gran Premio di Stiria di MotoGP. Il centauro spagnolo ferma il cronometro su 1:23.638 e finisce davanti alla Suzuki di Joan Mir staccato di 0.266. In terza posizione c’è la Honda LCR di Takaaki Nakagami con un ritardo di 0.269. Valentino Rossi migliora leggermente dopo i problemi della mattina, e piazza la sua Yamaha M1 numero 46 in nona posizione a sette decimi da Espargaró.
In quarta posizione c’è l’altra Suzuki di Alex Rins con Maverick Vinales, con la prima delle Yamaha, al quinto posto. Si conferma Franco Morbidelli, settimo con la Petronas. Oliveira e Binder, con le KTM, e un grande Aleix Espargaró con l’Aprilia completano la Top Ten del pomeriggio.
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…
Volley Millenium Brescia ha annunciato l’ingaggio della schiacciatrice trentina, Francesca Michieletto, per la stagione 2025/2026. Dopo due stagioni consecutive in…
Prime novità della nuova stagione per Akademia Sant’Anna. Presso la sala Ovale “Antonino Caponnetto” di Palazzo Zanca, nella mattinata del 13 maggio, il presidente Fabrizio Costantino,…
Al via la terza edizione del Premio Mario Maltinti, in memoria dello storico dirigente della Folgore Pallavolo San Miniato Torna…