SPIELBERG – Il venerdì pomeriggio al Red Bull Ring vede primeggiare la moto di casa, la KTM con Pol Espargaró nelle seconde libere del Gran Premio di Stiria di MotoGP. Il centauro spagnolo ferma il cronometro su 1:23.638 e finisce davanti alla Suzuki di Joan Mir staccato di 0.266. In terza posizione c’è la Honda LCR di Takaaki Nakagami con un ritardo di 0.269. Valentino Rossi migliora leggermente dopo i problemi della mattina, e piazza la sua Yamaha M1 numero 46 in nona posizione a sette decimi da Espargaró.
In quarta posizione c’è l’altra Suzuki di Alex Rins con Maverick Vinales, con la prima delle Yamaha, al quinto posto. Si conferma Franco Morbidelli, settimo con la Petronas. Oliveira e Binder, con le KTM, e un grande Aleix Espargaró con l’Aprilia completano la Top Ten del pomeriggio.
La terza giornata di andata della Serie A2 Credem Banca alza il sipario su una sfida che è ormai una…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della storica e pluriennale partnership tra Modena Volley e Bulloneria Emiliana. Presenti il…
Big match per la squadra femminile di Ivan Tamburello, reduce da tre vittorie consecutive e impegnata al PalaPanini sabato 1…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre 2025 tra gli…
Una delle trasferte più lunghe, una delle trasferte più difficili: dopo il successo interno con il Lecce per 3-0, riparte…
SuperLega Credem BancaPlotnytskyi da record: lo schiacciatore di Perugia trova 10 ace. Terza miglior prestazione realizzativa al servizio nella storia…