SPIELBERG – “In questa gara potevano vincere davvero tutti. Ho lottato con Miller ma alla fine siamo andati entrambi larghi: sono comunque super felice per questo podio“. Così Pol Espargarò dopo il terzo posto conquistato al Gran Premio di Stiria. Per il pole-man una gara con qualche difficoltà conclusa comunque sul podio. “Sono davvero soddisfatto, perché questa è stata come una gara di Moto3 – ha ribadito lo spagnolo del KTM -. Abbiamo lottato fino all’ultima curva e abbiamo sicuramente fatto divertire il pubblico“. E sulla polemica accesa dalla Suzuki in merito al lungo di Espargarò all’ultima curva: “Sono andato sul verde perché mi hanno spinto: se perdi tempo non ti possono penalizzare“, ha chiosato lo spagnolo.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…