SPIELBERG – Pioggia torrenziale sul circuito di Spielberg in Austria, sede del Gp di Stiria, seconda prova stagionale di F1. Le condizioni della pista sono difficili: le terze libere della F1 – che erano previste alle 12 – non sono ancora cominciate e le previsioni meteo danno un ulteriore intensificarsi della pioggia, tanto da mettere in pericolo anche lo svolgimento delle qualifiche, previste per le 15, che nel caso verrebbero probabilmente rinviate a domenica mattina.
Qualora non fosse possibile andare in pista nella giornata di oggi, le qualifiche previste al pomeriggio verranno slittate a domattina, mentre nella peggiore delle ipotesi saranno utilizzati i tempi delle prime due sessioni di libere per stabilire la griglia di partenza. A quel punto Max Verstappen partirebbe in pole affiancato da Valtteri Bottas con Hamilton in terza fila e le Ferrari indietro.
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
All’Unipol Forum di Assago, davanti a 12.626 spettatori che stabiliscono un nuovo record per la pallavolo italiana, la Prosecco DOC…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…