SPIELBERG – Sergio Perez e la Racing Point sono i protagonisti della prima sessione di prove libere del Gp di Stiria. Sul circuito del Red Bull Ring, per la seconda gara stagionale, il pilota messicano ha fatto segnare il miglior tempo in 1:04.867, precedendo Max Verstappen. Seconda posizione, quindi, per l’olandese della Red Bull staccato di 0.096 mentre Valtteri Bottas, con la prima delle Mercedes, chiude il podio della mattinata con 0.222 di ritardo.
Il campione del mondo Lewis Hamilton fa segnare il quarto tempo a 0.253 dal pilota messicano. Nonostante alcune novità arrivate, come il fondo simile alle Mercedes, le Ferrari continuano a soffrire: Vettel, decimo, a 0.903 da Perez mentre Leclerc chiude dodicesimo a 0.970 dal miglior tempo di giornata.
La Racing Point si conferma uno dei team da battere con il quinto tempo di Lance Stroll: il canadese finisce a .0529 dal compagno di squadra. Piccola delusione per Lando Norris, con la McLaren e terzo cinque giorni fa: il pilota britannico chiude la prima sessione di prove quattordicesimo.
Volley, il Direttore Pellegrino esulta: “Grande risposta contro un forte Campobasso. E il pubblico è un tesoretto” Il direttore sportivo…
L’incidente di percorso al PalaBancaSport è già acqua passata in casa Cucine Lube Civitanova. Come spiega il centrale Davi Tenorio, la squadra…
Taranto torna tra le mura amiche del PalaFiom contro Cantù: una sfida che vale più dei punti in palio. Domenica…
A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…
Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…