SPIELBERG – Sono Sergio Perez e la Racing Point a dominare la prima sessione di prove libere del Gp di Stiria. Dopo il Gran Premio di apertura di domenica scorsa, il Circus torna sul circuito del Red Bull Ring, per la seconda gara stagionale: il pilota messicano ha messo il muso davanti a tutti con il tempo in 1:04.867, precedendo Max Verstappen. Seconda posizione, quindi, per l’olandese della Red Bull staccato di 0.096 mentre Valtteri Bottas, con la prima delle Mercedes, chiude il podio della mattinata con 0.222 di ritardo.
Il campione del mondo Lewis Hamilton fa segnare il quarto tempo a 0.253 dal pilota messicano. Nonostante alcune novità arrivate, come il fondo simile alle Mercedes, le Ferrari continuano a soffrire: Vettel, decimo, a 0.903 da Perez mentre Leclerc chiude dodicesimo a 0.970 dal miglior tempo di giornata.
La Racing Point si conferma uno dei team da battere con il quinto tempo di Lance Stroll: il canadese finisce a .0529 dal compagno di squadra. Piccola delusione per Lando Norris, con la McLaren e terzo cinque giorni fa: il pilota britannico chiude la prima sessione di prove quattordicesimo.
Prisma Taranto: pianificati gli allenamenti congiunti. Coach Graziosi: “Test utili per capire dove lavorare” La Prisma Taranto Volley ha pianificato…
La Ferrari in crisi, ma c'è qualcosa che in queste settimane va ancora peggio ed è ovviamente collegata anche ai…
Perugia, 04 Agosto 2025 Continuano le soddisfazioni in casa Sir Safety Perugia: i due rappresentanti del club bianconero, impegnati in…
A poche ore dal via della stagione 2025/26 la Futura Volley Giovani aggiunge due gradite sorprese al roster che da…
Inizia nella giornata di oggi, lunedì 4 agosto il raduno della Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi e sarà dato…
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…