SPIELBERG – Romain Grosjean partirà dalla pit lane nel GP di Stiria: è la decisione presa dai commissari di gara, dopo aver ascoltato un rappresentante della scuderia Haas che avrebbe mal interpretato il regolamento sul parco chiuso. Nelle qualifiche, il pilota francese era uscito subito alla curva 4, non riuscendo a stabilire un tempo valido e per questo è stato classificato 20°. Il regolamento afferma che non si può lavorare sulla monoposto in parco chiuso, ma la scuderia ha lavorato sulla sua auto fino a sera.
In generale, una violazione delle norme del parco chiuso potrebbero comportare la squalifica del pilota “per i lavori eseguiti sulla monoposto nella finestra temporale compresa tra 3 ore 30 minuti dopo la fine delle qualifiche e prima di 5 ore e 10 minuti dall’inizio del giro di formazione, che include modifiche al set-up della macchina o modifiche a parti della macchina”. In questo caso particolare, gli steward hanno considerato le circostanze attenuanti, perchè la scuderia non sarebbe stata in grado di portare la vettura in pista senza infrangere i regolamenti. Penalizzato di 5 posizioni anche Antonio Giovinazzi, che ha dovuto sostituire il cambio e partirà ultimo.
Bronzetti risale n. 58: il ranking Wta aggiornato Tennis Cambia leggermente la classifica del ranking Wta: la top 10 resta invariata…
CISTERNA DI LATINA – Mancano solo due giorni al ritorno del Cisterna Volley sul campo del Palasport di Viale delle Provincie,…
A Sorrento, il Belluno Volley si regala una Pasqua da incorniciare e parte col piede giusto nella serie della finale…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25,…
Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25, 23-25,…
La Finale Promozione della Serie A2 Tigotà comincia bene per la Cbf Balducci Hr Macerata: davanti alla cornice di pubblico straordinaria regalata dai 1630 tifosi accorsi…