SPIELBERG – Colpo di scena al Gran Premio di Stiria di Moto2: Jorge Martin è penalizzato e Marco Bezzecchi, secondo al traguardo, conquista la vittoria. Nel post gara di Spielberg è il pilota italiano dello Sky Racing Team VR46 a far festa. Dopo aver perso un duello mozzafiato sul tracciato, Bezzecchi ha ricevuto la notizia della vittoria dalla Commissione gara a causa della penalità di una posizione comminata a Martin per aver oltrepassato i limiti della pista. “Sono contento, non riesco a descrivere le emozioni che sto provando – ha detto Bezzecchi nel post gara -. Ho pianto come un bambino: all’inizio ho perso qualche posizione, poi ho mantenuto la calma e ho recuperato. Il passo era buono, ho cercato di indurre Martin all’errore. Ho visto che era andato sul ‘verde’. Ringrazio la mia famiglia e il mio team. Ora festeggio, poi ci concentreremo su Misano“. Sul podio anche Remy Gardner mentre è settimo Luca Marini, che limita i danni e mantiene la leadership del campionato, ed è decimo Enea Bastianini.
Vanno a punti anche Nicolò Bulega, Stefano Manzi e Lorenzo Baldassarri dalla tredicesima alla quindicesima posizione. Rimangono a mani vuote, invece, Lorenzo Baldassarri
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…