SPIELBERG – Takaaki Nakagami comanda la classifica tempi delle prove libere 4 del Gran Premio di Stiria. Dopo aver definito la classifica combinata in ottica qualifica, nella sessione dedicata al passo gara spicca il pilota giapponese del team LCR Honda fermando il cronometro sull’1:24.450. Dietro di lui c’è Joan Mir che conferma l’ottimo stato di forma della Suzuki, prima nel giro secco, mentre è terzo Pol Espargarò. Seguono Alex Rins, Fabio Quartararo, Miguel Oliveira, Aleix Espargarò, Franco Morbidelli, Andrea Dovizioso e Michele Pirro a chiusura della top-10.
Fuori dai primi 10 Valentino Rossi che registra il tredicesimo miglior tempo. Per il Dottore qualche difficoltà di troppo anche nel passo gara, mai sotto il muro del minuto e 25 secondi. Rossi, come definito nelle libere 3, sarà costretto a cominciare la qualifica dal Q1 nel tentativo di accedere alla fase finale.
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…
Chi si aspettava che le temperature hot del Bahrain riscaldassero gli animi un po’ depressi della Ferrari, complice il primo…
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…