SPIELBERG – “In questo weekend, fino ad ora, sono stato molto costante e sono grato per cosa sono riuscito a fare“. Takaaki Nakagami parla così dopo il secondo posto conquistato nella qualifica del Gran Premio di Stiria della MotoGP. Il pilota giapponese del team LCR Honda scatterà dunque dalla prima fila per la prima volta nella sua carriera in top class, davanti a lui solamente il pole-man Pol Espargarò. “In qualifica ho cercato di fare il mio meglio – ha aggiunto Nakagami -. Nonostante un piccolo errore è la prima volta che potrò partire dalla prima fila“.
“In qualifica ho cercato di fare il mio meglio – ha aggiunto Nakagami -. Nonostante un piccolo errore è la prima volta che potrò partire dalla prima fila“. Per Nakagami sono solamente 22 i millesimi che non gli hanno permesso di agguantare la pole: un ottimo tempo in 1:23.602 dopo aver mostrato il miglior passo gara durante le libere 4.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…