SPIELBERG – È il pilota giapponese Takaaki Nakagami a comandare la classifica delle prove libere 4 del Gran Premio di Stiria. Dopo aver definito la classifica combinata in ottica qualifica attraverso le FP3, nella sessione dedicata al passo gara spicca il giapponese del team LCR Honda fermando il cronometro sull’1:24.450. Dietro di lui c’è Joan Mir che conferma l’ottimo stato di forma della Suzuki, prima nel giro secco, mentre è terzo Pol Espargarò. Seguono Alex Rins, Fabio Quartararo, Miguel Oliveira, Aleix Espargarò, Franco Morbidelli, Andrea Dovizioso e Michele Pirro a chiusura della top-10.
Fuori dai primi 10 Valentino Rossi che registra il tredicesimo miglior tempo. Per il Dottore qualche difficoltà di troppo anche nel passo gara, mai sotto il muro del minuto e 25 secondi. Rossi, come definito nelle libere 3, sarà costretto a cominciare la qualifica dal Q1 nel tentativo di accedere alla fase finale.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…