SPIELBERG – Joan Mir vola nelle libere 3 mentre per Valentino Rossi è già tempo di pensare alla Q1. Niente pioggia a Spielberg con le free practice 3 del Gran Premio di Stiria sull’asciutto hanno visto un super Mir comandare la classifica tempi in 1:23.456 appena davanti al leader del Mondiale Fabio Quartararo e a un sorprendente Takaaki Nakagami. Quarto tempo per il primo degli italiani, Andrea Dovizioso su Ducati, poi Maverick Vinales, Pol Espargarò, Miguel Oliveira, Franco Morbidelli, Alex Rins e Jack Miller.
Niente accesso diretto alla Q2 per il Dottore. Rossi, quattordicesimo nella classifica combinata con 155 millesimi di ritardo, sarà costretto a partire dalla prima fase della qualifica. Con il pilota della Yamaha, tra gli altri, ci saranno anche Brad Binder, Johann Zarco (partenza dalla pit-lane per penalità) e anche il ducatista Danilo Petrucci.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…