SPIELBERG – Joan Mir vola nelle libere 3 mentre per Valentino Rossi è già tempo di pensare alla Q1. Niente pioggia a Spielberg con le free practice 3 del Gran Premio di Stiria sull’asciutto hanno visto un super Mir comandare la classifica tempi in 1:23.456 appena davanti al leader del Mondiale Fabio Quartararo e a un sorprendente Takaaki Nakagami. Quarto tempo per il primo degli italiani, Andrea Dovizioso su Ducati, poi Maverick Vinales, Pol Espargarò, Miguel Oliveira, Franco Morbidelli, Alex Rins e Jack Miller.
Niente accesso diretto alla Q2 per il Dottore. Rossi, quattordicesimo nella classifica combinata con 155 millesimi di ritardo, sarà costretto a partire dalla prima fase della qualifica. Con il pilota della Yamaha, tra gli altri, ci saranno anche Brad Binder, Johann Zarco (partenza dalla pit-lane per penalità) e anche il ducatista Danilo Petrucci.
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…