SPIELBERG – Joan Mir vola nelle libere 3 mentre per Valentino Rossi è già tempo di pensare alla Q1. Niente pioggia a Spielberg con le free practice 3 del Gran Premio di Stiria sull’asciutto hanno visto un super Mir comandare la classifica tempi in 1:23.456 appena davanti al leader del Mondiale Fabio Quartararo e a un sorprendente Takaaki Nakagami. Quarto tempo per il primo degli italiani, Andrea Dovizioso su Ducati, poi Maverick Vinales, Pol Espargarò, Miguel Oliveira, Franco Morbidelli, Alex Rins e Jack Miller.
Niente accesso diretto alla Q2 per il Dottore. Rossi, quattordicesimo nella classifica combinata con 155 millesimi di ritardo, sarà costretto a partire dalla prima fase della qualifica. Con il pilota della Yamaha, tra gli altri, ci saranno anche Brad Binder, Johann Zarco (partenza dalla pit-lane per penalità) e anche il ducatista Danilo Petrucci.
Alti e bassi avevano caratterizzato la sua scorsa stagione alla Bertram Tortona. Nel periodo più difficile, però, Justin Gorham era…
Perugia, 09 ottobre 2025 I Block Devils sono tornati al quartier generale dopo l’indimenticabile tournée in Giappone in cui sono…
Inizia da Stoccolma la parte finale di stagione di Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. Gli azzurri saranno al via del…
Jasmine Paolini a caccia di punti per le Wta Finals al Wta 500 di Ningbo. Reduce dalla semifinale a Wuhan,…
Passa da Bruxelles la corsa verso le Atp Finals di Torino. All'European Open, torneo Atp 250 che quest'anno è stato…
A Shanghai si fa la storia con la finale tra i cugini Arthur Rinderknech e Valentin Vacherot, la terza finale…