SPIELBERG – La Ducati ha un feeling particolare con il Red Bull Ring. Le moto di Borgo Panigale mettono tutti in riga nelle prime libere del Gran Premio di Stiria. Jack Miller e la sua Pramac numero 43 sull’asfalto del Red Bull Ring, staccano tutti e fanno segnare il tempo di 1:23.859 davanti al solito Andrea Dovizioso, sulla Ducati ufficiale, di soli 4 millesimi. Terzo finisce un grande Miguel Oliveira, con la KTM Tech 3, staccato di 0.039. Valentino Rossi, in sella alla Yamaha M1 dopo il quinto posto di domenica scorsa, accusa qualche problema e termina la mattinata solo in diciassettesima posizione.
Ottima la prova di Franco Morbidelli. Il pilota della Yamaha Petronas, dopo il pauroso incidente di domenica scorsa, fa segnare il sesto tempo a 0.339 da Miller. Molto bene anche Takaaki Nakagami, con la LCR Honda, quarto e Joan Mir, Suzuki, quinto. Brad Binder, KTM, Iker Lecuona, Tech 3, Maverick Vinales, Yamaha ufficiale, e il leader mondiale Fabio Quartararo, sulla Yamaha Petronas, completano la Top Ten
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…