SPIELBERG – Dominio Ducati nelle prime libere del Gran Premio di Stiria. Jack Miller e la sua Pramac numero 43 sull’asfalto del Red Bull Ring, staccano tutti e fanno segnare il tempo di 1:23.859 davanti al solito Andrea Dovizioso, sulla Ducati ufficiale, di soli 4 millesimi. Terzo finisce un grande Miguel Oliveira, con la KTM Tech 3, staccato di 0.039. Valentino Rossi, in sella alla Yamaha M1 dopo il quinto posto di domenica scorsa, accusa qualche problema e termina la mattinata solo in diciassettesima posizione.
Ottima la prova di Franco Morbidelli. Il pilota della Yamaha Petronas, dopo il pauroso incidente di domenica scorsa, fa segnare il sesto tempo a 0.339 da Miller. Molto bene anche Takaaki Nakagami, con la LCR Honda, quarto e Joan Mir, Suzuki, quinto. Brad Binder, KTM, Iker Lecuona, Tech 3, Maverick Vinales, Yamaha ufficiale, e il leader mondiale Fabio Quartararo, sulla Yamaha Petronas, completano la Top Ten
Alti e bassi avevano caratterizzato la sua scorsa stagione alla Bertram Tortona. Nel periodo più difficile, però, Justin Gorham era…
Perugia, 09 ottobre 2025 I Block Devils sono tornati al quartier generale dopo l’indimenticabile tournée in Giappone in cui sono…
Inizia da Stoccolma la parte finale di stagione di Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego. Gli azzurri saranno al via del…
Jasmine Paolini a caccia di punti per le Wta Finals al Wta 500 di Ningbo. Reduce dalla semifinale a Wuhan,…
Passa da Bruxelles la corsa verso le Atp Finals di Torino. All'European Open, torneo Atp 250 che quest'anno è stato…
A Shanghai si fa la storia con la finale tra i cugini Arthur Rinderknech e Valentin Vacherot, la terza finale…