SPIELBERG – “Voglio ringraziare tanto il mio team e complimentarmi con Oliveira che ha vinto la sua prima gara quest’oggi“. Pensiero sportivo nell’immediato post gara per Jack Miller che proprio all’ultima curva del Gran Premio di Stiria ha visto sfumare una possibile vittoria per mano di Miguel Oliveira, giunto al primo successo in MotoGP. “Ho cercato di tenere il passo nell’ultima curva ma ad un certo punto ho perso velocità – ha spiegato Miller -. Oliveira è stato furbo e si è fatto trovare nel posto giusto al momento giusto: all’ultima curva pensavo di avercela fatta e invece mi ha superato. Ma sono molto contento di questo secondo posto“.
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…