SPIELBERG – Lo Sky Racing Team VR46 prepara il Gran Premio di Stiria, in programma domenica prossima sempre sul tracciato del Red Bull Ring, con varie aspettative. In Moto2, Luca Marini, dopo l’incredibile rimonta dello scorso weekend, vuole mantenere il primato in classifica e cercando il quarto podio in cinque gare mentre Marco Bezzecchi, sesto domenica scorsa, vorrà scalare posizioni in classifica. Stesse intenzioni per Celestino Vietti Ramus e Andrea Migno, in Moto3, un po’ al di sotto dei loro standard e in cerca di riscatto.
Il fratello di Valentino Rossi, secondo domenica scorsa dietro Jorge Martin, vuole provare ad alzare ancora l’asticella per mantenere il primo posto nella classifica iridata della Moto2: “Domenica è stata una bella gara, nonostante una qualifica non perfetta, sono riuscito a partire forte e a recuperare tante posizioni dopo il primo via. Le sensazioni alla guida sono state buone tutto il weekend, ma possiamo fare un ulteriore step in avanti. Abbiamo tutta la giornata di venerdì per fare ulteriori prove: tra i Top rider infatti, sono stato l’unico a montare la soft davanti per la gara, un aspetto su cui lavorare” le parole di Marini.
Perugia, 16 aprile 2025 La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break gara 3 delle Semifinali scudetto al…
È terminata in semifinale l’avventura playoff della Joy Volley Gioia del Colle che, in gara 3, ha sfiorato l’impresa, cedendo…
Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…
Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…
Mercoledì 16 aprile 2025 Play Off A3 Credem Banca: le Finali sono Acqui Terme– Lagonegro e Sorrento – Belluno Play…
Mercoledì 16 aprile 2025Play Off A2 Credem Banca: Brescia e Cuneo accedono alla serie di Finale Play Off A2 Credem…