SPIELBERG – Conferme e riscatto. Lo Sky Racing Team VR46 si presenta al Gran Premio di Stiria, seconda gara del Mondiale 2020 sul tracciato del Red Bull Ring, con diversi obiettivi. In Moto2, Luca Marini vuole difendere il primato in classifica e andrà a caccia del quarto podio in cinque gare mentre Marco Bezzecchi, sesto domenica scorsa, vorrà scalare posizioni in classifica. Medesime le intenzioni di Celestino Vietti Ramus e Andrea Migno, in Moto3.
Il fratello di Valentino Rossi, secondo domenica scorsa dietro Jorge Martin, vuole provare ad alzare ancora l’asticella per mantenere il primo posto nella classifica iridata della Moto2: “Domenica è stata una bella gara, nonostante una qualifica non perfetta, sono riuscito a partire forte e a recuperare tante posizioni dopo il primo via. Le sensazioni alla guida sono state buone tutto il weekend, ma possiamo fare un ulteriore step in avanti. Abbiamo tutta la giornata di venerdì per fare ulteriori prove: tra i Top rider infatti; sono stato l’unico a montare la soft davanti per la gara, un aspetto su cui lavorare” le parole di Marini.
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…