SPIELBERG – Charles Leclerc è stato retrocesso di tre posizioni: nel Gp di Stiria, il monegasco della Ferrari scatterà dal 14° posto sulla griglia di partenza. La penalizzazione è scattata in seguito a una doppia investigazione per alcuni comportamenti scorretti durante le qualifiche, concluse da Leclerc con l’11° tempo.
Leclerc ha affrontato una doppia investigazione: la prima riguarda il fatto di non essere tornato ai box immediatamente dopo che la bandiera rossa è stata mostrata alla fine del Q1 per l’incidente all’Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi. I regolamenti della FIA stabiliscono che in caso di bandiera rossa, “quando viene dato il segnale di arresto, tutte le auto devono immediatamente ridurre la velocità e procedere lentamente verso la corsia dei box”. La seconda investigazione riguardava il rallentamento ai danni di Daniil Kvyat di AlphaTauri durante la Q2.
Perugia, 27 Aprile 2025 Domenica al lavoro, con focus su battuta e ricezione, per i Block Devils che si stanno…
THE BEGIN VOLLEY ANCONA 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/19, 26/28, 15/25, 25/27) ANCONA: Andriola 8, Larizza 3, Ferrini…
MILANO – Il Cisterna Volley saluta i Playoff per il quinto posto cedendo all’Allianz Milano in tre set, al termine di…
5ª Giornata 5° Posto Gir (27/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…
5ª Giornata 5° Posto Gir (27/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 RISULTATI Allianz Milano-Cisterna…
La Bcc Tecbus Castellana Grotte batte la Gaia Energy Napoli al tie break nella settima giornata dei Play Out del…