SPIELBERG – A poche ore dal via del Gran Premio di Stiria, Charles Leclerc affida a Twitter la speranza di ripetere la bella prestazione di domenica scorsa nel GP d’Austria, sulla stessa pista, coronata dal secondo posto. “Ieri è stato un giorno difficile. Oggi non sarà più facile, ma darò tutto come sempre. Andiamo!”, ha scritto via social.
Tough day yesterday. Today is not going to be any easier but I’ll give it all as always.
Let’s goo ! pic.twitter.com/5j3rMEs6SW— Charles Leclerc (@Charles_Leclerc) July 12, 2020
La gara però parte in salita. Il pilota della Ferrari non è riuscito a entrare nelle Q3, qualificandosi undicesimo. Successivamente è stato retrocesso di tre posizioni per aver ostacolato la Alpha Tauri del russo Daniil Kvyat nelle Q2. “La macchina richiede interventi. L’assetto è migliorato, ma ancora c’è da fare. Sapevo ci sarebbero stati miglioramenti perché ho tentato un assetto più aggressivo sul davanti in vista dell`asciutto”, aveva detto ieri.
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…