SPIELBERG – “Ieri è stato un giorno difficile. Oggi non sarà più facile, ma darò tutto come sempre. Andiamo!”. A poche ore dal via del Gran Premio di Stiria, Charles Leclerc affida a Twitter le sue sensazioni sulla gara. La speranza di ripetere la bella prestazione di domenica scorsa nel GP d’Austria, sulla stessa pista, coronata dal secondo posto, è sempre viva.
La gara però parte in salita. Il pilota della Ferrari non è riuscito a entrare nelle Q3, qualificandosi undicesimo. Successivamente è stato retrocesso di tre posizioni per aver ostacolato la Alpha Tauri del russo Daniil Kvyat nelle Q2. “La macchina richiede interventi. L’assetto è migliorato, ma ancora c’è da fare. Sapevo ci sarebbero stati miglioramenti perché ho tentato un assetto più aggressivo sul davanti in vista dell`asciutto”, aveva detto ieri.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…