SPIELBERG – Gara in salita per Charles Leclerc, deluso al termine delle qualifiche del Gp di Stiria, dove è stato eliminato nel Q2.“Onestamente sapevo che sarebbe stata una situazione difficile, ho optato per un set-up aggressivo che sull’asciutto ha aiutato. Non è stato facile in queste condizioni, l’obiettivo è che sia buona la macchina per domani”.
“Se avessimo saputo che sarebbe tornata la pioggia avremmo cambiato qualcosa ma è facile dirlo dopo. Devo migliorare la guida in condizioni di bagnato, ma c’è del lavoro in generale da fare. Il bilanciamento è migliorato, ma ancora non basta”, ha detto il pilota della Ferrari, che domani scatterà dall’11° posto in griglia.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…