SPIELBERG – Lampo di Joan Mir mentre Valentino Rossi, 14°, prepara la Q1. Scampato il pericolo pioggia previsto alla vigilia, le prove libere 3 del Gran Premio di Stiria sull’asciutto hanno visto un super Mir comandare la classifica tempi in 1:23.456 appena davanti al leader del Mondiale Fabio Quartararo e a un sorprendente Takaaki Nakagami. Quarto tempo per il primo degli italiani, Andrea Dovizioso su Ducati, poi Maverick Vinales, Pol Espargarò, Miguel Oliveira, Franco Morbidelli, Alex Rins e Jack Miller.
Niente accesso diretto alla Q2 per il Dottore. Rossi, quattordicesimo nella classifica combinata con 155 millesimi di ritardo, sarà costretto a partire dalla prima fase della qualifica. Con il pilota della Yamaha, tra gli altri, ci saranno anche Brad Binder, Johann Zarco (partenza dalla pit-lane per penalità) e anche il ducatista Danilo Petrucci.
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…