SPIELBERG – “Pressione per la vittoria all’esordio del Mondiale di Bottas? No. Credo sia troppo presto per sentire la pressione. Devo solamente lavorare in modo migliore, questo è quello per cui vivo“. Lo ha spiegato Lewis Hamilton alla vigilia del Gran Premio di Stiria, seconda tappa del Mondiale 2020 di Formula 1, dopo il quarto posto conquistato al Gp d’Austria, gara inaugurale.
Questo weekend, per la prima volta nella storia della Formula 1 si gareggia nuovamente sulla stessa pista. Non solo, lo si fa ad appena sette giorni di distanza. Un circuito caratterizzato da dieci curve e lungo appena 4.318 metri.
Dal Master 1000 di Monte-Carlo di metà aprile a quello di agosto a Cincinnati: 4 mesi quasi perfetti per Carlos…
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…