SPIELBERG – “Pressione per la vittoria all’esordio del Mondiale di Bottas? No. Credo sia troppo presto per sentire la pressione. Devo solamente lavorare in modo migliore, questo è quello per cui vivo“. Lo ha spiegato Lewis Hamilton alla vigilia del Gran Premio di Stiria, seconda tappa del Mondiale 2020 di Formula 1, dopo il quarto posto conquistato al Gp d’Austria, gara inaugurale.
Questo weekend, per la prima volta nella storia della Formula 1 si gareggia nuovamente sulla stessa pista. Non solo, lo si fa ad appena sette giorni di distanza. Un circuito caratterizzato da dieci curve e lungo appena 4.318 metri.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…