SPIELBERG – “Pressione per la vittoria all’esordio del Mondiale di Bottas? No. Credo sia troppo presto per sentire la pressione. Devo solamente lavorare in modo migliore, questo è quello per cui vivo“. Lo ha spiegato Lewis Hamilton alla vigilia del Gran Premio di Stiria, seconda tappa del Mondiale 2020 di Formula 1, dopo il quarto posto conquistato al Gp d’Austria, gara inaugurale.
Questo weekend, per la prima volta nella storia della Formula 1 si gareggia nuovamente sulla stessa pista. Non solo, lo si fa ad appena sette giorni di distanza. Un circuito caratterizzato da dieci curve e lungo appena 4.318 metri.
Nell’ultimo quarto di finale di VNL femminile in programma all’Atlas Arena di Lodz il Brasile, trascinato da Rosamaria e Gabi,…
Luciano Darderi non si ferma più. Al torneo 250 di Umago, il n°46 del mondo si è qualificato per la…
L’Italia chiude l’Universiade 2025 al terzo posto. Gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza, impegnati ai FISU World University Games Summer a…
Dopo Italia e Polonia, stacca il pass per le semifinali di VNL femminile anche il Giappone allenato dal turco Ferhat…
Nuovo successo per la nazionale Under 16 maschile ai Campionati Europei, rassegna continentale di categoria in corso di svolgimento a…
Si pedala ancora sulle Alpi al Tour de France. Dopo la dura frazione odierna (arrivo a Courchevel sul Col de…