SPIELBERG – Tifosi amareggiati dopo il flop della scuderia di Maranello nel Gp di Stiria. L’hashtag #Ferrari entra in tendenza al via della gara, quando Charles Leclerc tocca la Rossa del compagno di squadra Sebastian Vettel, in un tentativo di sorpasso molto azzardato, che condanna entrambi al ritiro. “Lo scontro tra le due #Ferrari al primo giro e la coda ai box, che nemmeno sull’autostrada della Liguria”, “Tutto totalmente inaccettabile”, “Situazione oltre l’imbarazzo”, sono tra i commenti più popolari. Qualcuno scomoda Claudio Villa (“Addio sogni di gloria”) e Sergio Endrigo (“La festa, appena cominciata, è già finita”), altri azzardano paragoni (“Ferrari is the new Williams”) mentre impazzano i meme.
Già ieri, dopo una performance decisamente sottotono nelle qualifiche, con Vettel decimo e Leclerc 11° (poi retrocesso di tre posizioni), gli utenti dei social avevano bersagliato di critiche e meme la scuderia di Maranello e il team principal Mattia Binotto. La gestione viene messa in discussione dai tifosi: “Hai licenziato il pilota esperto prima di iniziare il mondiale e l’altro ha 20 anni”, scrive un utente. “Chissá perché la Ferrari si ostina prendere ingegneri senza talento”, e ancora: “Non è tempo per cercare colpevoli… dice il colpevole”.
Italia, 2011
Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli sono “I soliti idioti”. #fotografiesegnanti #12luglio #GPAustria #GpStiria #Ferrari #leclerc #Vettel #Formula1 pic.twitter.com/I7xRrj6J44
— Fotografie Segnanti (@segnanti) July 12, 2020
Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…