SPIELBERG – Tifosi amareggiati dopo il flop della scuderia di Maranello nel Gp di Stiria. L’hashtag #Ferrari entra in tendenza al via della gara, quando Charles Leclerc tocca la Rossa del compagno di squadra Sebastian Vettel, in un tentativo di sorpasso molto azzardato, che condanna entrambi al ritiro. “Lo scontro tra le due #Ferrari al primo giro e la coda ai box, che nemmeno sull’autostrada della Liguria”, “Tutto totalmente inaccettabile”, “Situazione oltre l’imbarazzo”, sono tra i commenti più popolari. Qualcuno scomoda Claudio Villa (“Addio sogni di gloria”) e Sergio Endrigo (“La festa, appena cominciata, è già finita”), altri azzardano paragoni (“Ferrari is the new Williams”) mentre impazzano i meme.
Già ieri, dopo una performance decisamente sottotono nelle qualifiche, con Vettel decimo e Leclerc 11° (poi retrocesso di tre posizioni), gli utenti dei social avevano bersagliato di critiche e meme la scuderia di Maranello e il team principal Mattia Binotto. La gestione viene messa in discussione dai tifosi: “Hai licenziato il pilota esperto prima di iniziare il mondiale e l’altro ha 20 anni”, scrive un utente. “Chissá perché la Ferrari si ostina prendere ingegneri senza talento”, e ancora: “Non è tempo per cercare colpevoli… dice il colpevole”.
Italia, 2011
Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli sono “I soliti idioti”. #fotografiesegnanti #12luglio #GPAustria #GpStiria #Ferrari #leclerc #Vettel #Formula1 pic.twitter.com/I7xRrj6J44
— Fotografie Segnanti (@segnanti) July 12, 2020
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…