SPIELBERG – Qualifiche sfortunate per Charles Leclerc: il pilota della Ferrari è rimasto fuori dall’ultima sessione di qualifica del Gp di Stiria, finendo undicesimo. La scuderia di Maranello sembra in forte difficoltà: anche Sebastian Vettel riesce a rientrare nella Top 10 per un soffio.
Sul tracciato reso scivoloso dalla pioggia battente delle ultime ore è ancora Lewis Hamilton a far registrare il miglior crono chiudendo in 1’17″825 su un asfalto bagnato sul quale dimostra di trovarsi sempre a suo agio. Bene anche Max Verstappen col secondo tempo, terzo crono per Lando Norris. Eliminati al termine del Q2 anche George Russell, Lance Stroll, Daniil Kvyat e Kevin Magnussen.
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…