MotoGP, GP Austria: i Top e Flop VIDEO
ROMA – “Non è uno dei circuiti più forti per la Yamaha, ma abbiamo avuto un ottimo passo lo scorso fine settimana“. Così Fabio Quartararo analizza il prossimo appuntamento, il quinto del campionato mondiale MotoGp, denominato Gp della Stiria, sul circuito Red Bull Ring. “È stato un peccato – continua il leader iridato in MotoGP – avere quel problema ai freni perché penso che avremmo potuto chiudere nelle prime cinque posizioni. Questo fine settimana però abbiamo un’altra gara e la squadra sta lavorando duramente per far sì che il problema non si ripresenti. La nostra speranza è raggiungere quella top 5, conquistando il maggior numero di punti possibili”.
MotoGP, GP Austria: i Top e Flop VIDEO
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…