MotoGP, GP Austria: i Top e Flop VIDEO
ROMA – “Non è uno dei circuiti più forti per la Yamaha, ma abbiamo avuto un ottimo passo lo scorso fine settimana“. Così Fabio Quartararo analizza il prossimo appuntamento, il quinto del campionato mondiale MotoGp, denominato Gp della Stiria, sul circuito Red Bull Ring. “È stato un peccato – continua il leader iridato in MotoGP – avere quel problema ai freni perché penso che avremmo potuto chiudere nelle prime cinque posizioni. Questo fine settimana però abbiamo un’altra gara e la squadra sta lavorando duramente per far sì che il problema non si ripresenti. La nostra speranza è raggiungere quella top 5, conquistando il maggior numero di punti possibili”.
MotoGP, GP Austria: i Top e Flop VIDEO
Avrà l'onore del Centre court Flavio Cobolli, l'altro azzurro che ha raggiunto i quarti di finale e che sfiderà il…
Dal centro, al posto 4. Dopo aver completato il pacchetto di centrali, il Volley Savigliano è lieto di annunciare anche…
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…