SPIELBERG – “È molto bello essere in pole ma domani ci vorrà una bella gara altrimenti questa pole non servirà a nulla“. Pol Espargarò, dopo la prima pole in carriera in MotoGP, guarda già all’obiettivo della gara domenicale. Al Gran Premio di Stiria sarà il pilota spagnolo della Ktm ad aprire il gruppo dalla pole dopo aver centrato la prima casella con un giro in 1:23.580. “Non pensavo che i miei giri fossero sufficienti per centrare la pole – ha aggiunto Espargarò -. Ma ora è davvero bellissimo guidare questa moto“.
Nonostante la grande crescita della Ktm, Espargarò al termine della stagione lascerà il team per trasferirsi alla Honda al fianco del campione del mondo Marc Marquez. “Il mio team sta lavorando benissimo e mi mancherà il prossimo anno – ha sottolineato lo spagnolo -. Ma il futuro è ormai deciso ed è possibile che i piloti della Ktm possano lottare per il mondiale il prossimo anno“.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…