SPIELBERG – “È molto bello essere in pole ma domani ci vorrà una bella gara altrimenti questa pole non servirà a nulla“. Pol Espargarò, dopo la prima pole in carriera in MotoGP, guarda già all’obiettivo della gara domenicale. Al Gran Premio di Stiria sarà il pilota spagnolo della Ktm ad aprire il gruppo dalla pole dopo aver centrato la prima casella con un giro in 1:23.580. “Non pensavo che i miei giri fossero sufficienti per centrare la pole – ha aggiunto Espargarò -. Ma ora è davvero bellissimo guidare questa moto“.
Nonostante la grande crescita della Ktm, Espargarò al termine della stagione lascerà il team per trasferirsi alla Honda al fianco del campione del mondo Marc Marquez. “Il mio team sta lavorando benissimo e mi mancherà il prossimo anno – ha sottolineato lo spagnolo -. Ma il futuro è ormai deciso ed è possibile che i piloti della Ktm possano lottare per il mondiale il prossimo anno“.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…