SPIELBERG – “È molto bello essere in pole ma domani ci vorrà una bella gara altrimenti questa pole non servirà a nulla“. Pol Espargarò, dopo la prima pole in carriera in MotoGP, guarda già all’obiettivo della gara domenicale. Al Gran Premio di Stiria sarà il pilota spagnolo della Ktm ad aprire il gruppo dalla pole dopo aver centrato la prima casella con un giro in 1:23.580. “Non pensavo che i miei giri fossero sufficienti per centrare la pole – ha aggiunto Espargarò -. Ma ora è davvero bellissimo guidare questa moto“.
Nonostante la grande crescita della Ktm, Espargarò al termine della stagione lascerà il team per trasferirsi alla Honda al fianco del campione del mondo Marc Marquez. “Il mio team sta lavorando benissimo e mi mancherà il prossimo anno – ha sottolineato lo spagnolo -. Ma il futuro è ormai deciso ed è possibile che i piloti della Ktm possano lottare per il mondiale il prossimo anno“.
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…